A letto duri ancora poco?
Vorresti evitare quell’imbarazzo?
Ecco la Guida per
controllare l'eiaculazione
- Senza farmaci
- Solo esercizio fisico
- Adatto ad ogni età
A letto duri ancora poco?
Vorresti evitare quell’imbarazzo?
Uomini che hanno superato i
10 minuti grazie alla Guida
Paesi in cui prestiamo supporto
Tasso di soddisfazione di chi
ci ha seguito
Partiamo con una piccola premessa: non esiste un'unica definizione per indicare quando un uomo soffre di eiaculazione precoce. Noi definiamo questa situazione quando un uomo non riesce a durare abbastanza da essere soddisfatto della propria prestazione con conseguente mancato raggiungimento dell'orgasmo da parte della propria partner.
Oltre il 90% degli uomini desidera avere prestazioni durature e impressionare la propria donna, per molti può sembrare impossibile riuscirci ma in realtà non è così difficile, anzi.
Partiamo dalle origini del rapporto sessuale, sai benissimo che la funzione primaria del rapporto sessuale è la riproduzione e non il piacere. Per questo il cervello quando percepisce gli stimoli dell’attività sessuale avvia tutti quei meccanismi involontari che condurranno all’eiaculazione.
Potrà metterci 2 minuti come 30 secondi.
Purtroppo non è sotto il tuo controllo, ma presto lo sarà!
Questi meccanismi involontari iniziano con la percezione del piacere grazie alle terminazioni nervose sensitive localizzate sulla punta del pene, la funzione dei nervi è quella di inviare messaggi al cervello e su questa fase non possiamo intervenire, ma fin qui non ci sono problemi.
Il vero problema inizia quando il cervello rimanda indietro un altro messaggio, sempre attraverso le fibre nervose, ovvero quando invierà il segnale dell’eiaculazione.
Fortunatamente su questo passaggio possiamo intervenire! Più precisamente possiamo impedire l’attivazione dei muscoli del pavimento pelvico, tra i testicoli e l’ano.
Finché non si attivano lo sperma non potrà essere espulso e di conseguenza NON avverrà l’eiaculazione finché TU non deciderai di attivare tali muscoli.
Adesso ti spiego meglio cosa intendo per la parte finale dei meccanismi involontari, sia durante il rapporto sessuale che durante la masturbazione (quest’ultima è più semplice da provare). Infatti se qualche istante prima dell’eiaculazione metti un dito fra i testicoli e l’ano sentirai il muscolo del pavimento pelvico che pulsa come se fosse una pompa pronta a sparare.
É proprio tale attivazione/pulsazione che ti fa eiaculare. Quindi se impari ad impedire che accada, imparerai a controllare l’eiaculazione!
Prima di darti la tecnica ho altre informazioni essenziali.
Tutto quello spiegato finora vale per qualsiasi persona ma chi soffre di eiaculazione precoce ha velocizzato terribilmente questi meccanismi involontari.
In altre parole il tuo corpo, quando percepisce l’inizio del rapporto sessuale, avvia tutti i meccanismi in maniera accelerata. Questo accade perché così gli è stato insegnato!
Generalmente questi comportamenti sbagliati avvengono in età adolescenziale ma non sempre! Il più comune fra tutti è velocizzare l’atto della masturbazione per paura di essere scoperti dai genitori, cercando di venire il prima possibile, ti ricorda qualcosa?
Ma non solo in queste occasioni. Infatti anche rapporti sessuali sporadici e veloci con la propria partner dovuti alla mancanza di tempo, innescano la velocizzazione dei meccanismi volontari.
Ma se vai veloce senza il controllo qual’è il risultato?
Facile.. Eiaculazione precoce!
Se hai velocizzato l’atto per un determinato periodo di tempo, tu hai insegnato al tuo corpo a eiaculare in modo veloce!
Questo perché il corpo umano è una macchina perfetta quindi se ripeti un comportamento per un lasso di tempo medio o lungo, il corpo lo memorizza e lo assimila! Ovvero al ripresentarsi della medesima azione in automatico il corpo ripete il comportamento senza che tu neanche te ne accorga!
Per farti capire l’immensa capacità del corpo di memorizzare i comportamenti, scientificamente chiamati schemi motori, basta pensare ad attività che sei abituato a fare in modo naturale. Riflettici…
Hai mai dimenticato come si va in bici, come si nuota, come si calcia un pallone? Se hai imparato a fischiare non dimentichi come si fa, e ci sarebbero un’infinità di esempi oltre a questi.
Chi eiacula entro 2-3 minuti parte con una pre attivazione del pavimento pelvico e tale condizione è stata insegnata al proprio corpo. Di conseguenza lui la ripeterà ogni volta.
Chi parte con la pre attivazione quando si eccita sente come un pizzicotto sulla punta del pene, facci caso.
La tecnica che abbiamo scoperto mira proprio ad evitare questa sensazione di pizzicotto sul pene e riprogrammare il comportamento del pavimento pelvico, imparando a controllarlo.
Ultima informazione di vitale importanza: senza un controllo perfetto della tua mente sarà quasi impossibile riuscire a controllare l’eccitazione e di conseguenza impedire l’attivazione della parete pelvica.
Scommetto che ti è capitato più volte di eiaculare subito dopo aver sentito l’aumento dei gemiti di piacere della tua donna, Vero?
Ecco, li non hai saputo controllare la tua mente.
Ma nessun problema, noi insegniamo a livello internazionale come imparare a controllare il proprio corpo e la propria mente, noi ti insegneremo come stupire la tua donna.
Ma soprattutto riuscirai a durare quanto desideri.
Imparerai ad evitare tutti gli errori che ti causano pessime prestazioni
Attraverso esercizi specifici imparerai come controllare perfettamente la parete pelvica, non avrai più limite alle tue prestazioni!
Imparerai una tecnica professionale di gestione del livello di eccitazione grazie alla quale sarai padrone della tua mente
Imparerai diverse tecniche per eliminare completamente qualsiasi stato d’ansia, utilizzabili anche nella quotidianità
Grazie ai migliaia di uomini aiutati ed alla continua analisi dei feedback offriamo tempi di apprendimento sempre più bassi
Supporto costante per qualsiasi necessità 24/7 (Whatsapp o e-mail)
"Sentiti libero di prenotare una consulenza telefonica oppure di porci ogni tuo dubbio via whatsapp o E-mail.
Siamo professionisti non giudichiamo le persone ma le aiutiamo"
Assolutamente no, purtroppo vengono proposti come esercizi miracolosi ma in realtà sono controproducenti, se sei interessato a scoprire il perché scrivici ti invieremo un estratto di un nostro articolo.
NO. In linea teorica le tecniche insegnate funzionano per qualsiasi uomo, ma solamente chi ha realmente voglia di imparare allora riuscirà a stravolgere la sua vita. Chi cerca soluzioni facili senza il minimo impegno è invitato a non acquistare.
Appena effettuato l'acquisto riceverai una e-mail contenente il link di accesso all'Area Riservata. Qui dentro troverai il video-corso e la trascrizione del corso in formato pdf così da poter essere consultata ovunque e in qualsiasi momento.
Garantiamo la massima riservatezza durante la procedura di acquisto. I prodotti acquistati saranno scaricabili direttamente ed esclusivamente dall'indirizzo di posta elettronica fornito durante la fase di acquisto. Niente sarà recapitato al vostro domicilio.
Preferisci pagare in contanti? Compila il modulo di contatto in fondo alla pagina indicando nel messaggio questa opzione. Risponderemo entro 24 ore mostrandoti la procedura da seguire. Spedizione gratuita con la massima riservatezza.
Nell'e-mail di conferma dell'ordine oltre alle credenziali ti verranno indicati i recapiti per il servizio di supporto 24/7
Di seguito troverai un breve sintesi degli argomenti trattati in ogni capitolo
01
Tutti gli errori commessi prima e durante il rapporto
In questo capitolo imparerai a riconoscere e ad evitare i classici errori che pregiudicano ogni tua prestazione. Oltre il 90% degli errori vengono commessi prima di iniziare il rapporto, senza neanche rendertene conto. Sapevi che esistono determinate posture del corpo che riducono drasticamente la durata? Questo perché involontariamente metti in atto delle contrazioni muscolari che incideranno sull'attivazione della parete pelvica velocizzando automaticamente i tempi relativi all'eiaculazione.
Cosa imparerai da questo capitolo?
02
L'eiaculazione vista da un punto di vista scientifico
Riteniamo di vitale importanze comprendere a pieno tutti i processi fisiologici che portano all'eiaculazione, poiché senza sapere esattamente come si comporta il nostro corpo sarà nettamente più impegnativo imparare a governarlo
03
La riprogrammazione della parete pelvica
In questo capitolo ti verranno illustrati gli esercizi specifici e propedeutici per raggiungere il pieno controllo della parete pelvica, rafforzandola ed elasticizandola contemporaneamente.
04
Tecniche di respirazione professionali
In questo capitolo imparerai il potere della respirazione, grazie a tecniche avanzate sarai in grado di controllare l'ansia e l'eccitazione impedendo che prendano il controllo durante il rapporto, sarai padrone della tua mente e non sarai più vittima di aumenti d'eccitazione improvvisi.
Sicuramente avrai provato o almeno una volta sarai stato tentato di provare i famigerati Spray ritardanti o qualsiasi altro integratore analogo, anche per via orale.
E’ una tappa che ogni eiaculatore precoce sperimenta. Il desiderio di dare una spruzzata, prendere una pillola e risolvere il problema è troppo bello e forte dal non provarci almeno una volta.
Purtroppo, come ogni situazione della vita, non è oro tutto ciò che luccica. Infatti, le case farmaceutiche hanno interesse nel regalarti qualche istante di piacere in più senza però realmente migliorare la tua situazione.
In questo modo continuerai ad essere dipendente da quel minuto in più regalato dallo spray o dalla pillola, continuando a spendere soldi per una soluzione misera e temporanea.
Ti faccio un esempio: sarebbe come curare un trauma muscolare/posturale esclusivamente con l’antinfiammatorio così da non sentire più dolore senza intraprendere un percorso dal fisioterapista. Cosa comporta? Semplice, appena smetti di prendere l’antinfiammatorio riappaiono i problemi perché non sono stati trattati ma solamente addormentati dalla soluzione temporanea.
Questo esempio non è stato fatto a caso, perché molti vedono l’eiaculazione precoce come qualcosa di astratto non ben identificabile. Invece, l’eiaculazione precoce è dovuta solamente da un cattivo utilizzo della parete pelvica ed essendo un muscolo attraverso una specifica Tecnica puoi riprogrammarla e rieducarla così da tornare a lavorare come dovrebbe.
Come ogni percorso rieducativo è sufficiente seguire il programma una volta, ovviamente con impegno e concentrazione.
Vuoi continuare a spendere soldi con una soluzione temporanea oppure iniziamo un percorso rieducativo e risolviamo definitivamente?
Oltre 30.000 uomini in tutto il mondo hanno cambiato la loro vita
The Control Academy – Modena, Italy – P. Iva 04021900362
Termini e condizioni – Privacy and Cookies policy